indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Amicafarmacia

21/08/2025

La presente per sollecitare il rimborso da Amicafarmacia dell'ordine n. 0614930193 effettuato il 7 maggio u.s., mai evaso, per il quale mi sono stati trattenuti 29,50 € dalla mia carta di credito e non ancora rimborsati, nonostante siano trascorsi più di tre mesi, ben oltre i 14 gg massimi per il rimborso. Ho già provveduto a sollecitare il rimborso il 6 e il 20 giugno al servizio clienti ma non ho ottenuto risposta.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. B.

21/08/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 29,53 in data odierna sulla sua carta di credito I nostri rimborsi vengono fatti al netto dello sconto usufruito in fase di acquisto e quindi sulla base del prezzo effettivamente pagato L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Daniela Team Amica Farmacia Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 agosto 2025 alle ore 09:30:47 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNW9RE-MLJEX]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).