indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: IL RINNOVATO

06/05/2024

Recensione dopo 18 mesi. A novembre 2022 ho acquistato un tv oled Lg "zero ore" (lg g1 oled evo gallery edition 899.00€) presso questo rivenditore poichè i prezzi erano molto invitanti. Il televisore arriva con qualche giorno di ritardo e imballato malissimo: la raggetta in ferro era talmente tirata che aveva tagliato la scatola e di conseguenza la raggetta appoggiava sulla cornice del tv. Faccio delle foto e decido comunque di sballare e provare il tv: il televisore funziona, e lo fa per circa 11 mesi, poi di colpo smette di funzionare (ottobre 2023). Decido quindi di usufruire della garanzia. Mi metto in contatto con l assistenza clienti e mi fissano il ritiro dopo 1 MESE,(quindi 15 novembre circa e nel mentre ho già imballato tutto come da istruzioni e nello stesso modo in cui è arrivato alla consegna (televisore steso sulla pedana)), arriva il giorno del ritiro: il pacco non viene caricato perchè non doveva essere posizionato in orizzontale ma in verticale. Cambio la posizione al pacco mettendolo in verticale e richiedo una nuova data per il ritiro: il televisore verrà ritirato a meta gennaio 2024 quindi seconda data del ritiro DOPO 4 MESI dalla rottura del tv. Passa qualche giorno e mi viene detto che il televisore verrà sostituito con uno nuovo ma dopo altri 4 mesi non ho visto alcun televisore (sono 8/9 mesi che sono senza). 20 giorni fa ho chiesto il rimborso e non è ancora arrivato. Voglio essere rimborsato!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).