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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. Farmaè (Talea group s.p.a) In data 26/04/2025 ho acquistato dei prodotti dal vostro store online, pagando contestualmente l’importo di € 89.07. Con una mail del 30/04/2025 mi è stato comunicata l'impossibilità di reperire i prodotti e che, il rimborso a me dovuto, sarebbe stato corrisposto entro 14 giorni dalla comunicazione ricevuta. Ad oggi, 11/06/2025, nonostante i numerosi solleciti inviati via mail e un reclamo già pubblicato su questa pagnina, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Come cliente mi ritengo vittima di una grave mancanza di prifessionalità e di rispetto, al di là dell'importo da me corrisposto. Inoltre, con estremo disappunto, leggo le numerosissime altre testimonianze che segnalano la stessa cosa. In mancanza di un riscontro nel più breve tempo possibile, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, grazie al servizio garantito proprio da Altroconsumo o tramite altri rappresentanti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. T.

25/06/2025

Gentile cliente, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2 agli 8 giorni lavorativi in base alla tipologia di pagamento utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team --------------------


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