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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

23/03/2025

In data 03/02/2025 ho acquistato presso il vostro sito online n. 1 pz. di un prodotto, pagando contestualmente l’importo di € 50,96. In data 07/02/2025 mi veniva comunicato che "per un errore di giacenza di magazzino", l'ordine non sarebbe stato evaso e pertanto avrei ricevuto il rimborso totale di quanto pagato entro 14 giorni. Ad oggi 23/03/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso spettante. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. P.

24/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------

L. P.

A: FARMAÈ

27/03/2025

Sono passate le 48 ore ma non ho ancora ricevuto il rimborso.

FARMAÈ

A: L. P.

28/03/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato il 26marzo. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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