indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. B.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Spett. FARMAE' In data 29/3/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il farmaco RISCHIARIL FORTE 30BUST pagando contestualmente l’importo di 55€. In data 5 aprile mi informavate della mancanza di disponibilità del prodotto e del rimborso entro i 14 gg. successivi lavorativi. Al momento non ho ancora ricevuto alcun rimborso, malgrado diversi solleciti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).