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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. P.

A: FARMAÈ

24/01/2025

Spett. Farmae In data 25/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti, pagando contestualmente l’importo di 147,10 Euro. In data 29/11/24, mi avete informato che alcuni prodotti non erano disponibili, chiedendomi l'iban per poter effettuare nel più breve tempo possibile il rimborso. In data 03/12/24, ho provveduto a comunicare i dati richiesti. Tuttavia ad oggi, trascorsi 52 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso dei prodotti non ricevuti, nonostante i vari solleciti e le promesse ricevute. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento indicato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. P.

30/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, in effetti c'è stato un errore di trascrizione dati, provvediamo a sollecitare il rimborso agli uffici preposti, verrà effettuato nelle prossime 24/48 ore lavorative. Scusandoci ancora, La ringraziamo per il Suo ordine e La salutiamo cordialmente Lia Customercare --------------------


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