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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: Docpeter

29/05/2025

Buongiorno. Ho acquistato un prodotto ad aprile scorso (ordine n. 730424143) e, in data 22/4/25 mi avete inviato una mail per annullarlo per mancanza del prodotto. Nella mail dicevate, anche, che avreste provveduto al rimborso entro 14 gg con lo stesso metodo da me utilizzato per il pagamento. Passato un mese ho iniziato a scrivere per sollecitare detto rimborso ma, ag oggi, sono stata totalmente ignorata. Soltanto dopo l'acquisto ho letto varie recensioni negative nei vostri confronti: sembra che per ottenere un rimborso bisogna passare alle vie legali. Dobbiamo procedere così anche nel mio caso? Attendo una veloce soluzione della vertenza. Gabriella Ghiotti

Messaggi (9)

Docpeter

A: G. G.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. G.

A: Docpeter

10/06/2025

Buongiorno. È passata un'altra settimana e del rimborso ancora nessuna notizia. Cosa aspettate?

Docpeter

A: G. G.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. G.

A: Docpeter

16/06/2025

Buonasera. Rispondete con le esatte parole a tutte le richieste che ricevete. Se siete così dispiaciuti per il disservizio che state dando ai clienti, provvedete a fare i rimborsi dovuti. I solleciti all'amministrazione (nemmeno fosse su un altro pianeta) lasciano il tempo che trovano. Aspetto la cifra che MI DOVETE. E con urgenza.

Docpeter

A: G. G.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 18.30 A: assistenza@docpeter.it Oggetto: Nuovo messaggio da GABRIELLA G ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtxxJ:ref

G. G.

A: Docpeter

14/07/2025

Buonasera. Di tanti acquisti effettuati online, è la prima volta che vengo truffata e, da un'azienda che credevo solida ed affidabile. Il mio ordine 730424143 risale ad aprile 2025 e, nonostante i miei reclami e tutti i solleciti, siamo al 14 luglio ed i miei soldi non sono stati restituiti né, tantomeno, ho ricevuto la merce ordinata. Siete inaffidabili e disonesti. Insisto a scrivere tramite Altroconsumo perché altre persone possano leggere quanto accaduto e si possa spargere la voce di non acquistare presso la vostra azienda. Buffoni.

Docpeter

A: G. G.

16/07/2025

Gen.le cliente, a causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. G.

A: Docpeter

16/07/2025

Buonasera. Ho già inviato tutti i dati per almeno tre volte. Questa sarà la quarta, ma non mi scoraggio: L'intestatario del Conto Corrente sono io, GHIOTTI GABRIELLA Il codice IBAN sul quale bonificare è: IT39C0622084810000001100800 su Cassa di Risparmio di Orvieto. Resto in attesa. Chissà se sarà la volta buona????

Docpeter

A: G. G.

28/07/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto in data 23/07 ad emettere il rimborso relativo all'ordine 730424143 sull'IBAN indicato. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Restiamo a disposizione, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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