Spett. Talea Group SPA
In data 10/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti: Dentosan Spazzolino Antiplacca Morbido 1 Pezzo, Chilly Detergente Fresco 300ml, pagando contestualmente l’importo di € 7,67.
I prodotti non sono mai stati spediti, in quanto non nelle disponibilità di magazzino.
Mi avete contattato il 10/04/2025 per dirmi che non erano disponibili e che entro 14 giorni lavorativi avrei avuto il rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 50 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 7,67 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione rimborso