Spett. FARMAE'
In data 14/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Bioscalin Nova-Genina 90 Compresse 2+1 Omaggio, codice articolo: 982089359, pagando contestualmente l’importo di 46,25€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17/04/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho preso atto dell'incompletezza dell'ordine e della mancanza di uno dei due prodotti acquistati contemporaneamente. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email sul vostro modulo customer care nel medesimo giorno della consegna 17/04/25 – max 14 gg dalla consegna.
Il 17/04/25 mi avete risposto indicandomi le tempistiche necessarie per il rimborso della mancata consegna.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più dei 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 46,25€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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