indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

03/04/2025

Spett. Farmae In data 17 02 e 03 03 ho acquistato presso il Vostro SITO 3 prodotti che risultavano essere disponibili, PROFUMATORE PEER AMBIENTE ALBA IN ASIA ERBOLARIO, CREMA CORPO PROFUMATA ERBOLARIO ALBA IN ASIA e FLORENTERO MANGIME COMPLEMENTARE PER GATTI pagando contestualmente l’importo di 14,31 euro 22,05 euro e 15,27 euro Poco dopo l'acquisto mi informavate che per errori di giacenza, i prodotti non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso. Non ho ancora avuto rimborso e nessuna risposta da parte vostra alle mie numerose mail di sollecito e chiarimenti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 14 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).