indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. S.

A: FARMAÈ

06/02/2025

Spett. Farmaè In data 15/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Onicoter Smalto Medicato Per Unghie 6,6ml - Miamo Cofanetto Daily Essential Hyuronic Cream 50ml +Crystal oil Peptite Cleanser 50ml + Ultra Calming Masque 10 ml - Moment 36 Conpresse rivestite 200mg pagando contestualmente l’importo di 79,92€ . Alla consegna di un solo prodotto Moment Compresse rivestite 200mg, ho ricevuto in data 21/01/2025 mail da parte vostra di mancata giacenza presso il vostro magazzino della merce restante pagata nell’ordine. Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso di 70,55€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).