indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. Farmae In data 13/03 ho acquistato presso il Vostro negozio online un art cod 978269177 pagando contestualmente l’importo did. € 18,56 senza spese di spedizione. In data 20 marzo mi avete risposto informandomi che c era un errore di giacenza e quindi ordine non è andato in allestimento e che avreste proceduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 102 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 18,56. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).