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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. O.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Buongiorno, in data 21/04/2025, ho effettuato un ordine regolarmente pagato tramite Postepay per un prodotto che risulta va essere disponibile, dopo circa una decina di giorni, mi arriva una mail la quale riferisce che il prodotto non era più disponibile e che avrei ricevuto il rimborso entro 14gg, rimborso che ad oggi non risulta ancora processato, il numero d'ordine è il seguente: Ordine # 1018298063 effettuato in data 21/04/2025.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. O.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

S. O.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buonasera, sono passate ben oltre le 72 ore come da voi scritto precedentemente, ma ancora non ho ancora ricevuto nessun rimborso, attendo rimborso max in 24 ore, altrimenti chiamerò in causa "striscia la notizia" visto che come ci sono molte altre persone nella mia medesima situazione. A voi la scelta. Ortile Stefano

FARMAÈ

A: S. O.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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