indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: FARMAÈ

24/03/2025

In data 01/03/2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito per una confezione di Dr Giorgini Veravis Plus Supremo Con Fermenti Lattici Grani 90g, ed una confezione di Bodyline Piperina/Curcuma Più 60 Capsule, per un totale pagato di 30,96 euro. In data 4 marzo ricevo una email di annullamento dell'ordine nella quale mi si comunica che i prodotti non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni (non c'era scritto 14 giorni lavorativi). Invio una email con richiesta di info sul rimborso in data17/03/2025, alla quale mi viene risposto con tanto di scuse che il rimborso era in elaborazione e sarebbe stato processato in brevissimo tempo. Bene, ad oggi nessun rimborso è pervenuto alla sottoscritta e non mi è stata nemmeno data risposta all'ennesima email di reclamo. Ovviamente siamo oltre anche i 14 giorni lavorativi.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. A.

25/03/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo le confermo che abbiamo sollecitato il reparto e verrà effettuato il rimborso nelle prossime 24/48 ore Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).