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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine il 19 maggio (#1018497460) dopo 72 ore senza avviso di spedizione ho contattato Farmaè tramite form. Mi hanno risposto che un prodotto non era disponibile e che mi avrebbero fatto rimborso, ma il secondo prodotto del mio ordine non era stato ancora spedito. Mi avvisano il 30 maggio che hanno problemi con i punti di ritiro Poste italiane e mi chiedono di fornire un nuovo indirizzo per la consegna. A quel punto ho chiesto di avere il rimborso dei 2 prodotti e non solo del prodotto "non disponibile " . Non ho ricevuto ancora nessuna risposta e nessun rimborso.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. S.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 13.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZ9Wk:ref

FARMAÈ

A: M. S.

08/07/2025

Buongiorno Ho ricevuto solo il rimborso di euro 6,81 per il prodotto non disponibile ma devo avere anche il rimborso di euro 16,37 relativi al secondo prodotto perché non ho mai ricevuto il pacco. Il Ven 4 Lug 2025, 17:02 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 13.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZ9Wk:ref

M. S.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno ho avuto solo il rimborso di euro 6,81, devo ricevere il rimborso di altri euro 16,37 per il restante prodotto perché non ho mai ricevuto il pacco per vostri problemi con il punto di ritiro Poste

FARMAÈ

A: M. S.

08/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido, abbiamo emesso ulteriore rimborso per il prodotto mai ricevuto A disposizione porgiamo cordiali saluti Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: Marina Sarugeri [marina.sarugeri09@gmail.com] Inviato: 08/07/2025 13.29 A: customercare@farmae.it Cc: reclami@altroconsumo.it Oggetto: Re: Mancato rimborso [ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZ9Wk:ref ] Buongiorno Ho ricevuto solo il rimborso di euro 6,81 per il prodotto non disponibile ma devo avere anche il rimborso di euro 16,37 relativi al secondo prodotto perché non ho mai ricevuto il pacco. Il Ven 4 Lug 2025, 17:02 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 13.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZ9Wk:ref

FARMAÈ

A: M. S.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna 8/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 14:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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