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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett. Farmaè In data 04/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un flacone di Longlife Cimicifuga 60 Compresse pagando contestualmente l’importo di 17,14. Il giorno 08/05/2025 ho ricevuto una mail da taleagroupspa che l'ordine #1018396799 relativo al suddetto prodotto sarebbe stato rimborsato per indisponibilità del prodotto e che il rimborso sarebbe avvenuto entro 15 giorni, cosa che regolarmente non si è verificata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. P.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

31/05/2025

Buongiorno. Ad oggi nessun rimborso ancora. Lunedì mattina passerò la pratica all'ufficio legale Cordiali saluti Mitzi Plavier

Richiesta di assistenza 03 giugno 2025

FARMAÈ

A: M. P.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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