indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

08/05/2025

In data 26 marzo ricevo mail di rimborso per articolo mancante (in realtà l'articolo è sempre stato disponibile sul loro sito nei giorni successivi). Ad oggi 8 maggio, non ho ricevuto nessun rimborso. Pratica molto diffusa da tutto il gruppo (TALEAGROUP) al quale appartiene FARMAÈ.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. T.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

M. T.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Buongiorno, questa risposta è sempre la stessa! Smettete di prendere in giro e rimborsate senza attendere oltre! Direi che 2 mesi sono più che sufficienti! Date sempre la stessa risposta e nessuna reale dimostrazione di volontà! RIMBORSATE il MALTOLTO!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).