Spett. Leroy Merlin srl
In data 25.09.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online Marketplace due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 112.60 oltre a € 20 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03.10.2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite area personale del sito e
mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 20.10.2024.
In data 13.11.2024 mi avete inviato mail dicendo che era stato accettato il reso e che entro tre gg mi avreste fatto rimborso.
In data 20.01.2025 dopo numerosi solleciti mi avete inviato una seconda mail dicendo che la procedura di rimborso sarebbe stata evasa entro 20gg
Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 112 € Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna