indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. P.

A: FARMAÈ

10/03/2025

In data 31/01 ho acquistato presso il Vostro negozio online due confezioni di Oftaial Plus che non sono mai state consegnate insieme al resto dei prodotti. Ho ricevuto in data 06/02 una mail che assicurava un rimborso dei prodotti mancanti entro 14 giorni dalla stessa. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso, nè nessuna risposta alle mail che ho inviato e ai form che ho compilato in cui chiedevo un aggiornamento. Chiedo una risposta il prima possibile e un rimborso per i due prodotti mancanti per un totale di 36,56 Euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento da me utilizzato per l'acquisto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. P.

12/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entrodomani. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).