indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. S.

A: FARMAÈ

17/05/2025

Spett. FARMAE' Buona giornata, è la seconda mail che mi inviate porgendo le scuse per un Vs. ritardo nel rimborso di euro 32.46 ORDINE N. 1018244519 del 13/04/2025 e da Voi cancellato Per cortesia comunicatemi come mi devo comportare A tutt' oggi, 17/05/2025, non mi è stato rimborsato nulla. Chiedo pertanto il rimborso completo, scaduti i termini legali da voi dichiarati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto a disposizione per ogni chiarimento al riguardo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).