indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. G.

A: FARMAÈ

26/02/2025

Spett.Farmae, In data 03/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1 pezzo Salugea Cartilagea 18 flaconi e Supradin Ricarica PRO 10 flaconi, pagando contestualmente l'importo totale della fattura di €89,29 mentre i 2 prodotti mancanti erano di €51,05. In 06/02/2025 mi avete avvisato tramite mail che per errore il prodotto non c'era. Ora attendo il rimborso come da voi scritto nella mail e siccome non rispondete ne tramite mail ne al numero verde vorrei indietro i miei soldi. Tuttavia ad oggi sono trascorsi 20 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso di €51,05. Vi invito a corrispondere quanto quanto prima la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Attendo un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).