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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

21/03/2025

Spett. Farmaè In data 2 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 58,02. In data 5 marzo 2025 vengo da voi informata che alcuni prodotti non sono disponibili per errore di giacenza e che riceverò quindi il rimborso dei citati prodotti entro 14 giorni. L'importo del rimborso è di € 31,75. Ad oggi 21 Marzo 2025 non ho ricevuto nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. C.

24/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------


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