indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: IL RINNOVATO

09/05/2024

Buongiorno, Avendo fatto un acquisto sul Vs sito e commerce ilrinnovato.it di un TV Oled LG 42 in data 10.3.24, successivamente ho avuto comunicazione in data 17.4 che il tv oggetto dell'acquisto, fermo dallo spedizioniere, era guasto e pertanto sarebbe partito il rimborso entro una settimana. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Lunedì 6.5 via mail avete comunicato che il pagamento è stato eseguito in pari data ma non ho avuto alcuna contabile del pagamento nè accredito. Avendo comunicato tale problematica a mezzo PEC, per la quale non ho avuto risposta . In altre mail ordinarie, ricevute dal vs indirizzo reclami@rinnovato.it, comunicate ripetutamente che è sollecitato il rimborso, non so a chi, fatto sta che non ho ricevuto nessun accredito. Qualora non si dovesse risolvere in tempi brevi, sarò costretto ad agire per vie legali.

Richiesta di assistenza 08 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).