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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. P.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Spett. Farmaè In data 30/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i prodotti con ordine 1018370597 pagando contestualmente l’importo di 113,05 euro. Dopo effettuato l'ordine mi veniva comunicato che alcuni prodotti erano mancanti , in data 08/05/2025 mi viene consegnato il pacco con un solo prodotto e fattura di 17,37 euro . Mancando altri 3 prodotti dell'importo di 95,68 euro. A questo punto chiedo il rimborso dei prodotti mancanti , ma dopo ripetute richieste , ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e l'azienda non risponde più a nessuna email inviata. Allego fattura di quello che ho ricevuto .e ordine effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. P.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 11.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MgWtP:ref

C. P.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Buongiorno, sono passati altri 15 giorni dall'ennesima email di reclamo per il mancato rimborso, che aggiunti agli altri giorni dalla consegna con prodotti mancanti , sono passati più di 60. penso che non si trattano cosi i clienti e penso che non siete un azienda seria . Provvederò ad attivare qualsiasi altra forma di reclamo per poter riavere il rimborso .

FARMAÈ

A: C. P.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,TeamFarmaè --------------------


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