indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Spett. Farmaé, In data 19 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di Euro 34,24. In data 27 marzo mi avete inviato una mail in cui mi avvisavate che l'ordine era pronto per l'invio. Non ho mai ricevuto quanto ordinato né ho ricevuto alcun rimborso, nonostante vi abbia inviato diverse mail, tutte senza riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialità Chiari Sonia

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. C.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buonasera, ho ricevuto il rimborso parziale di un importo pari ad Euro 19,83. L'altro prodotto, avente un costo pari ad Euro 14,41, doveva essere spedito, ma questo non è avvenuto. Chiedo, pertanto, il rimborso dell'ulteriore importo di Euro 14,41. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialità Chiari Sonia

FARMAÈ

A: S. C.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).