Spett. Farmaè
In data 20.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 6 prodotti:
Angstrom Latte Solare SPF 50+ Limited Edition 200ml, Angstrom Latte Solare SPF 30 Limited Edition 200ml, Calmor Tappi Auricolari Cera 20 Pezzi Comfort e Silenzio, Zerinolflu 20 Compresse Effervescenti, Mustela Latte Solare 100ml SPF 50+, Aspirina Dolore e Infiammazione Antidolorifico Antinfiammatorio per Mal di Testa e Dolori 20 Cpr
pagando contestualmente l’importo di 71.56€oltre a 0.00€ di spese di spedizione.
Il 26.05.2025 mi avete scritto una mail dove mi annunciavate che i prodotti non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso dell'intero importo entro 14 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 17 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 71.56€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
mail Conferma ordine
mail mancanza prodotti + rimborso