indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. L.

A: FARMAÈ

22/06/2025

In data 27/05/2025 ho acquistato online MIORET bustine orosolubili. Dopo diversi giorni, l'ordine non era stato processato e ho scritto al servizio clienti. Tramite una loro mail, mi hanno avvisato che l'ordine non poteva essere evaso in quanto il prodotto non era disponibile c/o l'azienda e che avrei ricevuto il rimborso sul mio metodo di pagamento entro 14 gg lavorativi. Ad oggi non ho ricevuto nulla nonostante i numerosi solleciti, ai quali non ho più ricevuto alcuna risposta. Allego copia dell'ordine e della mail inviatami dall'azienda. Resto in attesa di un Vs gentile riscontro, cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).