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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. V.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Spettabile Farmae, in merito all'ordine 1018225652 rimasto inevaso per mancanza dei prodotti, mi è stato comunicato che vista la non disponibiltà dei prodotti avreste provveduto al rimborso della somma di euro 96,07 entro i termine di 14 gg. , ordine saldato con bonifico bancario in data 11.04. Erroneamente ho saldato con un primo pagamento l'ordine su un vecchio iban memorizzato quale IT71L0867325300000000919704 e di cui vi ho chiesto il rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi ormai più di 14giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso dei due bonifici pagati pari a complessivi euro 192,14. Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevute di pagamento (bonifici)

Messaggi (19)

FARMAÈ

A: D. V.

14/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in dataodierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

D. V.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, a distanza di tempo dal 14.05 non ho ancora ricevuto il rimborso, Prego provvedere come indicato, grazie. Domenico Vinci

FARMAÈ

A: D. V.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 13.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da DOMEICO V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mt8tB:ref

D. V.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno, sono sempre in attesa di ricevere il rimborso. Credo nella serietà della Vs. azienda ma inizio a dubitare. Attendo un veloce riscontro. Saluti Domenico Vinci

D. V.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Salve, ho ricevuto un primo rimborso e vi ringrazio, ma rimane da rimborsare la somma di 96, 07 euro pagata sull'iban IT71L0867325300000000919704 di cui ho allegato la ricevuta nella prima comunicazione. Rimango in attesa di riscontro, cordiali Saluti. Domenico Vinci

FARMAÈ

A: D. V.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 10/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. V.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Salve, confermo quanto detto, ho ottenuto il primo rimborso nella data indicata, ma attendo il rimborso della seconda somma di cui vi ho indicato l'iban su cui ho pagato. Attendo riscontro, grazie. Domenico Vinci

FARMAÈ

A: D. V.

18/07/2025

Gentile cliente ci perdoni ma non riusciamo a risalire alla seconda somma pagata,ha effettuato 2 volte lo stesso pagamento? si riferisce ad un altro ordine? Chiediamo di inviarci copia contabile del pagamento cosi da effettuare le dovute verifiche. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. V.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buongiorno, come già comunicato nelle precedenti email, desidero informarvi che, per errore, ho effettuato un primo pagamento sull'IBAN IT71L0867325300000000919704. Il rimborso relativo a questa transazione dovrebbe essere effettuato su tale IBAN. In allegato, troverete la ricevuta del bonifico per il vostro riscontro. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e vi ringrazio per la disponibilità. In attesa di riscontro. Domenico Vinci

FARMAÈ

A: D. V.

18/07/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 96,07 in data 10 luglio tramite bonifico bancario Buona giornata Daniela Team Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 18 lug 2025 alle ore 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. V.

A: FARMAÈ

01/08/2025

Buonasera, come già comunicato in precedenza, ho erroneamente saldato l'ordine con due bonifici distinti, su due IBAN differenti. Allego nuovamente le relative ricevute di pagamento per la vostra verifica. Un primo rimborso mi è stato accreditato, ma non sono riuscito a identificare quale dei due bonifici sia stato oggetto del rimborso. Ad ogni modo, ho pagato due volte l'importo relativo allo stesso ordine, e pertanto mi è dovuto il rimborso completo della somma di €96,07. Vi chiedo gentilmente di esaminare nuovamente le ricevute di pagamento che allego e di procedere con il rimborso della somma ancora dovuta. Attendo un vostro cortese riscontro e resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Per utlteriori chiarimenti è possibile sentirsi telefonicamente. Mi potete chiamare al 3920925609. Cordiali saluti Domenico Vinci

FARMAÈ

A: D. V.

04/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente per effettuare il secondo rimborso Cordiali saluti Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 1 ago 2025 alle ore 18:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. V.

A: FARMAÈ

11/08/2025

Buongiorno, ringrazio per la risposta e attendo riscontro, spero a breve, saluti. Domenico Vinci

FARMAÈ

A: D. V.

12/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 11 ago 2025 alle ore 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. V.

A: FARMAÈ

16/09/2025

Buongiorno, comunico che ad oggi non è stato ancora effettuato il rimborso, attendo riscontro grazie Saluti Domenico Vinci

FARMAÈ

A: D. V.

17/09/2025

Gentile cliente, L'ordine 1018225652 risulta rimborsato in bonifico in data 10 luglio. Ho richiesto alla nostra amministrazione la copia contabile del rimborso. Gliela invierò appena possibile. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 settembre 2025 alle ore 10:01:02 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. V.

A: FARMAÈ

17/09/2025

Buongiorno, il rimborso che mi indicate è stato effettuato, ma come già scritto e non so più come dirlo nuovamente, ho effettuato sempre per lo stesso ordine un doppio pagamento, su 2 iban diversi di cui vi ho allegato le relative ricevute. Quello che chiedo è il secondo rimborso, pertanto vi prego di procedere alla restituzione della somma non dovuta e sottolineo non dovuta. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte e scusate il tono pesante ma sarei anche stanco delle stesse risposte che non giustificano il secondo incasso che ripeto e come già scritto è stato un errore mio, ma la restituzione della somma è dovuta Attendo definitivo riscontro, grazie. Domenico Vinci

FARMAÈ

A: D. V.

17/09/2025

Gentile cliente, Allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 settembre 2025 alle ore 11:22:11 UTC, support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, L'ordine 1018225652 risulta rimborsato in bonifico in data 10 luglio. Ho richiesto alla nostra amministrazione la copia contabile del rimborso. Gliela invierò appena possibile. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 settembre 2025 alle ore 10:01:02 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. V.

A: FARMAÈ

17/09/2025

Buonasera, ringrazio per la copia della contabile e riscontro il rimborso ricevuto, ma come ho già scritto deve essermi restituita pari somma come da versamenti effettuati di cui allego nuovamente le contabili a Vs. favore. Ripeto la somma che mi deve essere restituita in totale è di euro 192,14 di cui mi dovete ancora la metà. Attendo riscontro a breve, altrimenti mi vedrò costretto a rivolgermi nelle sedi opportune per il recupero delle somme. Confidando nella vostra serietà (?) porgo cordiali saluti Domenico Vinci


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