Spett. [FARMAE']
In data [DAT2 MARZO 2025A] ho acquistato presso il Vostro negozio online un SIERO, NUXE SUPER SERUM CONTORNO OCCHI] pagando contestualmente l’importo di [34,08 EURO] .
IL Prodotto non è mai arrivato pertanto mi mandano una mail dicendo che sarei stato rimborsato.
il rimborso non arriva e il 20 -03-2025 mi mandano ulteriore mail scusandosi per il ritardo nell'elaborazione del rimborso che normalmente avviene entro 14 giorni lavorativi.
nonostante varie mie mail di sollecito del rimborso, ne ho inviate almeno 15 nessuna risposta .
anche il numero verde del CUSTOMER CARE ha un ripetitore automatico quindi è disattivato.
Ad oggi, trascorsi più di 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 24,08 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna