Spett. Farmaè
In data 11/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 confezioni di Trocà Basic 30 Compresse pagando contestualmente l’importo di € 46,47.
Il 16/02 mi è arrivata una mail da customercare@farmae.it con indicato nell'oggetto "Errore allestimento ordine" dicendo che c'era stato un problema con le giacenze di magazzino e in realtà la merce non era disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni.
Il 19/02 mi è arrivata una mail da refunds@taleagroupspa.com con oggetto "Rimborso Ordine: 1017788121" indicando lo stesso problema al magazzino e le stesse tempistiche di rimborso.
Ad oggi 10/03/2025 non solo non ho ricevuto alcun rimborso ma nemmeno alcuna risposta alle mie email.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.