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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: FARMAÈ

10/02/2025

Spett. FARMAÈ In data 21.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un PRODOTTO (integratori dimann) pagando contestualmente l’importo di 32€. Il 27.01.25 mi avete inviato una mail dicendo che per un errore in giacenza del magazzino l’ordine da me effettuato sarebbe stato rimborsato entro e non oltre 10 giorni dalla presente in quanto il prodotto non poteva essermi inviato. Oggi è 10.02.25 e del rimborso neanche l’ombra. Oltre a non rispondere al telefono e alle mail. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. N.

11/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine 1017595179, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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