indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

05/07/2025

A: FARMAÈ 05/07/2025 Buongiorno, ho già inviato alcune email a Farmaè per avere un rimborso di due confezioni di un integratore pagato ma mai arrivato poichè non disponibile. Il centro servizi clienti mi ha risposto una volta via mail dicendomi che avrebbero proceduto al rimborso che però non è mai arrivato. In data 13/04/2025 ho effettuato l' ordine n. 1018248272 per un totale di € 149,88 (scontati a 139,35). Ho ricevuto merce per un totale di € 54,16. Aspetto quindi - come mi è stato dichiarato dalla stessa Farmaè - un RIMBORSO DI € 95,72 . In allegato la documentazione relativa al caso in esame. Aspetto cortese riscontro.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).