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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Buongiorno, In data 27 Maggio 2025 ho effettuato un ordine abbastanza importante sul sito Farmae; in data 04 Giugno 2025 ricevo una mail dove vengo informata di un disguido riguardante la giacenza di due prodotti, particolarmente costosi, in quanto al momento dell'ordine risultavano disponibili ma poi effettivamente la giacenza in magazzino era zero. Si scusano ed asseriscono che verrò rimborsata entro 14 giorni lavorativi sul metodo di pagamento che avevo utilizzato per saldare l'ordine. Bene, ad oggi 10 Luglio 2025 nonostante le mail di sollecito / chiarimento non ho né ricevuto rimborso né risposta alle mail. Purtroppo con una rapida ricerca on line mi sono resa conto che ultimamente svariate persone stanno vivendo il mio stesso disservizio, tanto da farmi credere che possa trattarsi di una truffa! Se non riceverò chiarimenti e rimborso nemmeno tramite questo canale non esiteró a procedere per vie legali addebitato l'intera spesa di recupero credito all'azienda Farmaé. Distinti Saluti, Manfredi Simona

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. M.

10/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provveduto ad inserire rimborso relativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti, Team Farmaè-Barbara Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 13:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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