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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. D.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Spett. Farmaè In data 11/01/22025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di €31,57. In data 17/01/2025 ricevo una vostra mail in cui scrivete: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017503862 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 31,57€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. D.

06/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo effettuato oggiil rimborso dell'ordine1017503862,vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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