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MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

02/09/2025

Buongiorno, In data 31/07/2025 ho acquistato presso il vostro negozio online 3 prodotti, con un totale di 57,94€ (numero ordine # 1018818663). In data 05/08/2025 ho ricevuto una vostra email che mi comunica che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non è andato in totale allestimento per cui procederete con un rimborso dei 2 prodotti non consegnati. Trascorsi i 15gg di attesa per il rimborso mai arrivato, vi ho inviato ben due comunicazioni per avere informazioni svariate volte, ma non ho mai ricevuto risposta. Ad oggi, trascorso quasi un mese, non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Vi chiedo di rimediare al vostro errore quanto prima!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

11/09/2025

Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. Le confermiamo che il rimborso verrà effettuato entro la prossima settimana. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, non esiti a contattarci: siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 settembre 2025 alle ore 08:46:04 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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