indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Spett. FARMAE', in data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 82,96. Come da fattura allegata è stato consegnato un solo articolo pari a € 13,10. Il 12/05/2025 mi avete inviato una comunicazione via mail dichiarando che vi sareste impegnati a rimborsare quanto non consegnato (ma pagato) entro massimo 14 giorni lavorativi. Il 21/06/2025, vi ho inviato un sollecito via mail. Tuttavia ad oggi, trascorsi 55 giorni dalla vostra comunicazione, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 69,86. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Fattura Mail sollecito rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. G.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).