Spett. FARMAE',
in data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 82,96.
Come da fattura allegata è stato consegnato un solo articolo pari a € 13,10.
Il 12/05/2025 mi avete inviato una comunicazione via mail dichiarando che vi sareste impegnati a rimborsare quanto non consegnato (ma pagato) entro massimo 14 giorni lavorativi.
Il 21/06/2025, vi ho inviato un sollecito via mail.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 55 giorni dalla vostra comunicazione, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 69,86.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Fattura
Mail sollecito rimborso