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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. G.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Spett. [Farmaè] In data [24/5/25] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [n° 3 Nature Neroli e pesca] pagando contestualmente l’importo di [€35,55] oltre a [€0] di spese di spedizione. Dopo qualche giorno, mi avete inviato una mail informandomi che la merce non era disponibile presso i vs. fornitori e che avreste provveduto al rimborso. Dopo un mese non mi è arrivato nessun rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. G.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


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