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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

27/01/2025

Merce mancante e rimborso non effettuato , nonostante miei reclami

Messaggi (3)

A. B.

A: FARMAÈ

30/01/2025

Ho acquistato da voi diverse volte in passato, non mi aspettavo di essere truffata ora. È UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!

FARMAÈ

A: A. B.

30/01/2025

Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza dei prodotti in magazzino il suo ordine è stato annullato, dovrebbe aver ricevuto comunicazione tramite mail, Le consiglio di cercare anche nella posta indesiderata. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto. L'accredito è stato eseguito in data odierna sulla stessa carta con la quale aveva provveduto al pagamento, e sarà visibile nei 2/3 giorni successivi all'operazione. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/01/2025 10.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANTONELLA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0I1JrO:ref

FARMAÈ

A: A. B.

30/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------


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