indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: FARMAÈ

10/01/2025

Spett. Farmaè In data 24/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti, ricevendone in seguito solamente 1, pagando contestualmente l’importo di €64,17. Mi è arrivata una mail in cui mi è stato detto che dei 4 articoli da me ordinati e pagati ne sarebbe in seguito arrivato solamente 1, per “problemi di giacenza in magazzino”, e mi è stato riferito che avrei ottenuto il rimborso entro e non oltre 10 giorni. Ad oggi, oltre 10 giorni dopo, non ho ancora ottenuto il rimborso e non ho ricevuto risposta alle mail che ho inviato. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).