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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

25/05/2025

Spett. [FARMAÈ] In data [25/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [BIOSCALIN TRICOAGE] pagando contestualmente l’importo di [€47,78] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [MAI RICEVUTO], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [MAIL] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [MAI RICEVUTORISPOSTA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [30] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [48,78]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: E. B.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

E. B.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Sto ancora aspettando il rimborso ed è il 28/05/2025

FARMAÈ

A: E. B.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

E. B.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Sono passati altri giorni e io ancora non ho ricevuto nessun rimborso continuate a dire che sollecitate l'amministrazione ma ancora nessun rimborso. Serietà zero, siete però capaci di prelevare i soldi delle rate di prodotti MAI ricevuti. Ma che azienda siete?? Esigo il rimborso dei miei soldi, grazie.

E. B.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno, io sto ancora aspettando il rimborso, quando lo fate.

Richiesta di assistenza 06 giugno 2025

FARMAÈ

A: E. B.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: E. B.

16/06/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fosse stato scartato e/o non perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 7.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ELISABETTA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MZQnp:ref


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