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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

04/03/2025

Spett. FARMAE' In data 04/02/25 ho acquistato presso il sito online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 122,31 Un giorno prima della consegna sono stata informata che un articolo, per un errore di giacenza di magazzino, non era disponibile e che quindi avreste provveduto al rimborso entro i prossimi 14 gg . A tutt'oggi non ho ricevuto nulla, ne rimborso ne risposta alle mie segnalazioni sul Vostro sito Vi invito a provvedere quanto prima al rimborso di € 74,37che mi spetta, senza il quale mi vedrò costretta ad agire per vie Legali

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. G.

04/03/2025

Gentile cliente, Abbiamoprovvedutooggial rimborso del prodottomancante, l'importo verrà contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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