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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. Z.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Spett. Farmae' In data 20/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando anticipatamente con carta. Ordine n. 1017538011 Ho ricevuto da parte vostra due mail datate 20/01/25 e 21/01/25 dove mi comunicate che alcuni dei prodotti da me acquistati non sono disponibili e che avreste provveduto al rimborso entro 10 giorni. Tuttavia ad oggi, dopo avervi contattati tramite il vostro sito non ho ancora ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso. Pertanto, Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (4)

G. Z.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Allego fattura di acquisto e le vostre due email

FARMAÈ

A: G. Z.

06/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso deiprodottimancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

G. Z.

A: FARMAÈ

11/02/2025

Buongiorno, con la presente vi comunico che, ad oggi, terzo giorno lavorativo dal vostro messaggio, non ho ricevuto alcun rimborso. Attendo una vostra spiegazione.

FARMAÈ

A: G. Z.

11/02/2025

Gentile cliente, Il rimborso dell'ordine è stato effettuato il 6 febbraio. Allego la copiacontabilee resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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