indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: FARMAÈ

25/05/2025

Spett. Farmaè In data 1 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3pz. - Alkaest MTS 6 Cordyceps Gocce 20ml ( ordine n. 1018149706) pagando contestualmente l’importo di € 61,41. In data 8 aprile 2025 mi è stato comunicato dal vostro servizio clienti che i prodotti non erano più disponibili e che avreste provveduto al rimborso. Ad oggi, 25 maggio 2025 non avendo ancora ricevuto il romborso di € 61,41 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali Saluti Luca Saporiti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. S.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

Richiesta di assistenza 25 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).