indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Spett. FARMAE' In data 06 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti (vedo ordine allegato) pagando contestualmente l’importo di € 54,89. Mi è stato comunicato alcuni giorni dopo che l'ordine non poteva essere evaso per mancanza materiale e che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni dalla data dell'ordine. Ad oggi 20 Giugno (oltre 40 gg dalla data dell'ordine) nonostante il sollecito fatto tramite la form del sito non ho ricevuto alcun rimborso Attendo pertanto un riscontro immediato sia del ricevimento della presente che dell'avvenuto rimborso. Allegati: Conferma ordine 06 Maggio 2025 Sollecito del rimborso 24 Maggio 2025


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).