indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. M.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Buongiorno, in data 28/03/2025 e in data 23/04/2025 ho eseguiti due ordini alla ditta Farmaè di rispettivamente 17.24 € e 12,93 €. La merce non mi è mai arrivata, il fornitore per entrambi gli ordini mi ha riferito di non avere i prodotti nel suo magazzino e che avrebbe effettuato un rimborso nell'arco di qualche giorno. I rimborsi non sono mai arrivati. Ho provato innumerevoli volte a contattarli tramite la sezione dedicata senza avere alcuna risposta in merito. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. M.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).