Codice Di riferimento: @@REF_ID@3c4e5ef52417c9ae04@REF_ID@@Gentile Sig. Luciano,scusandoci per i tempi di attesa nell’accredito del Suo rimborso, protratti a causa di un disguido tecnico per cui si è reso necessario predisporre nuovamente l’operazione, Le confermiamo con la presente che il bonifico di rimborso in Suo favore risulta da noi emesso e inviato correttamente alla banca.Scusandoci nuovamente per il disagio, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità.Customer Care easy ParkingDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 30 gennaio 2024 10:58A: easyParking easyparking@adrmobility.itOggetto: Mancato rimborsoNon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importanteAVVISO DI SICUREZZA. Questa e-mail proviene da un mittente esterno ad ADR: fai attenzione agli allegati e ai collegamenti. In caso di mail sospetta NON aprirla e scrivi a Segnalazione Phishing. Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) contiene informazioni confidenziali ed è riservato e rivolto esclusivamente al destinatario in indirizzo. Ai sensi della normativa vigente, ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente a mezzo posta elettronica.Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited, pursuant to current legislation. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender by return e-mail.Thank you.