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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: ZARA

30/07/2025

Spett. Zara In data 20 e 26 maggio 2025 ho effettuato i seguenti ordini sul vostro negozio online. Rispettivamente orine numero 53737879999 e ordine numero 53760225071 pagando contestualmente l’importo di [€ 324,90 per il primo e € 306,45 per il secondo. Alla consegna dei prodotti, avvenuta il 26 maggio per il primo e 29 maggio per il secondo, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 per parte degli articoli. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso seguendo la procedura indicata nel sito online In data 20 giugno 2015 mi avete risposto via mail accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Il codice della pratica di reso è 10TMRAD1I43CW Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 25 giugno 2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 32 giorni e dopo diversi solleciti tramite il vostro servizio clienti e tramite invio di pec, non ho ancora ricevuto riscontro e il rimborso del prezzo pagato per i prodotti resi pari a € 370,05. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento Accettazione recesso ricevuta di consegna


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