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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. D.

A: FARMAÈ

31/05/2025

Buonasera, segnalo il mancato rimborso dell'ordine 1018402169 effettuato in data 4 maggio. L'8 maggio ricevo una mail da parte di refunds@taleagroupspa.com dove veniva specificato che c'erano stati problemi con la disponibilità di alcuni prodotti dell'ordine e che quindi avrei ricevuto un rimborso parziale entro 14 giorni lavorativi dall'invio della mail/ consegna. Dal momento che compro da anni sul sito online non mi sono preoccupata più di tanto e qualche giorno dopo, il 14 maggio, effettuo un altro ordine, numero 1018510246. Il 22 maggio mi arriva la stessa email dell'ordine precedente. A inizio settimana provo anche a scrivere al customer care del sito ma non ho traccia di quel messaggio nel mio account (chissà perchè). Non ho mai ricevuto risposta. Oggi ho provato a scrivere un messaggio sulla piattaforma Facebook ma mi è arrivato la risposta automatica Il totale da rimborsare è di 51, 17 euro. Pagamento effettuato tramite scalapay. Vi invito ad effettuare il rimborso quanto prima.

Messaggi (12)

V. D.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buonasera, segnalo il mancato rimborso dell'ordine 1018402169 effettuato in data 4 maggio. L'8 maggio ricevo una mail da parte di refunds@taleagroupspa.com dove veniva specificato che c'erano stati problemi con la disponibilità di alcuni prodotti dell'ordine e che quindi avrei ricevuto un rimborso parziale entro 14 giorni lavorativi dall'invio della mail/ consegna. Dal momento che compro da anni sul sito online non mi sono preoccupata più di tanto e qualche giorno dopo, il 14 maggio, effettuo un altro ordine, numero 1018510246. Il 22 maggio mi arriva la stessa email dell'ordine precedente. A inizio settimana provo anche a scrivere al customer care del sito ma non ho traccia di quel messaggio nel mio account (chissà perchè). Non ho mai ricevuto risposta. Oggi ho provato a scrivere un messaggio sulla piattaforma Facebook ma mi è arrivato la risposta automatica Il totale da rimborsare è di 51, 17 euro. Pagamento effettuato tramite scalapay. Vi invito ad effettuare il rimborso quanto prima.

FARMAÈ

A: V. D.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: V. D.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

V. D.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione di rimborso

V. D.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Gentili signori, Evidentemente il sollecito è stato inviato con il piccione viaggiatore e si è perso, altrimenti non si spiega. Mi sembravate inclini a una collaborazione pacifica ma se ci tenete tanto alla denuncia potevate farlo subito presente, non dopo due mesi.

FARMAÈ

A: V. D.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

FARMAÈ

A: V. D.

02/07/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, purtroppo il rimborso non è stato perfezionato dal sistema ricevente ovvero Scalapay. Le chiediamo di comunicare, in risposta alla presente, le Sue coordinate bancarie ( codice IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare l'importo. In alternativa, attivabile dalla mia postazione previa Sua autorizzazione , Le propongo il trasferimento pari al rimborso, nel Suo Credito Negozio o Store Credit, visibile nell'area dedicata all'interno del Suo account. Lo Store credit non ha scadenza di tempo, non ha un minimo di acquisto per essere valido ed è cumulabile con altri sconti, promozioni o coupon. Resto in attesa di Sua conferma in merito. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------------

V. D.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Buonasera, Preferisco avere il rimborso direttamente sul mio conto corrente. Di seguito le coordinate bancarie. Intestatario: Di Febo Valentina IBAN: IT38C0538776721000002994541. Aspetto conferma della procedira. Di Febo Valentina

FARMAÈ

A: V. D.

03/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Farmaè --------------------

V. D.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Sono passati 11 giorni da questo vostro messaggio e del rimborso neanche l'ombra. Provvederó a inviare il reclamo anche su agcom e poi a denunciarvi alla polizia.

FARMAÈ

A: V. D.

16/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 16/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 22:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. D.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno, Ho ricevuto il rimborso del primo ordine, manca il secondo, effettuato in data 14 maggio, numero 1018510246. Il rimborso è di 26, 69 euro, rimango in attesa. Saluti


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