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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buonasera...fatto ordine 1018299053 a Farmaè, ricevuto mail che il prodotto non è disponibile e che mi avrebbero rimborsato entro 14 gg. È passato quasi un mese e nessuno ha fatto rimborso nonostante varie mail di sollecito.

Messaggi (29)

A. C.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Volete fare il rimborso?

FARMAÈ

A: A. C.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spero vivamente che nei prossimi 4 gg mi facciate il rimborso

FARMAÈ

A: A. C.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Buonasera...non ho ancora ricevuto il rimborso...ma ci vuole ancora tanto o devo intraprendere azioni legali?

A. C.

A: FARMAÈ

31/05/2025

Non ho ancora ricevuto rimborso...

A. C.

A: FARMAÈ

31/05/2025

Sono estremamente delusa dal vostro comportamento

A. C.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Prima avete detto 14 gg ...poi avete riscritto 5 gg...ad oggi ancora nessun rimborso

A. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Siamo al 4 giugno...ancora non avete fatto rimborso

FARMAÈ

A: A. C.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Ma mi state prendendo in giro????

FARMAÈ

A: A. C.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Non accetto più scuse...siete poco seri...peccato..che delusione

FARMAÈ

A: A. C.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Ma ancora solleciti...ma fate il rimborso e finitela di scusarvi... Io ho pagato e rivorrei i miei soldi

FARMAÈ

A: A. C.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Signora Elena...sono stufa di sentire parlare di solleciti...io ho pagato immediatamente...cosa che voi non state facendo...siete poco credibi e seri

FARMAÈ

A: A. C.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Sembra una barzelletta...poco affidabili

FARMAÈ

A: A. C.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 15.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANGELA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mh6qR:ref

A. C.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Ormai non ci credo più a quello che scrivete...mai più comprerò da voi.non siete affidabili

FARMAÈ

A: A. C.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 21.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANGELA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mi7HL:ref

A. C.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Ripete sempre la solita frase...a quest'ora avrei già dovuto avere i rimborso....così come io ho pagato a suo tempo senza tanti rigiri. È un comportamento vergognoso

FARMAÈ

A: A. C.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Speriamo....vediamo se siete coerenti con quello che scrivete

FARMAÈ

A: A. C.

19/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Ancora giorni per avere il rimborso...ma per pagare i prodotti li avete voluti subito...però che bella politica

FARMAÈ

A: A. C.

20/06/2025

18 giu 202511:18:18ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 31,11€ online. ID transazione: e6fcbx9h-refund Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data 18.06. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------

FARMAÈ

A: A. C.

20/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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