Mancato rimborso
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
A. C.
A: FARMAÈ
Buonasera...fatto ordine 1018299053 a Farmaè, ricevuto mail che il prodotto non è disponibile e che mi avrebbero rimborsato entro 14 gg. È passato quasi un mese e nessuno ha fatto rimborso nonostante varie mail di sollecito.
Messaggi (29)
A. C.
A: FARMAÈ
Volete fare il rimborso?
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------
A. C.
A: FARMAÈ
Spero vivamente che nei prossimi 4 gg mi facciate il rimborso
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------
A. C.
A: FARMAÈ
Buonasera...non ho ancora ricevuto il rimborso...ma ci vuole ancora tanto o devo intraprendere azioni legali?
A. C.
A: FARMAÈ
Non ho ancora ricevuto rimborso...
A. C.
A: FARMAÈ
Sono estremamente delusa dal vostro comportamento
A. C.
A: FARMAÈ
Prima avete detto 14 gg ...poi avete riscritto 5 gg...ad oggi ancora nessun rimborso
A. C.
A: FARMAÈ
Siamo al 4 giugno...ancora non avete fatto rimborso
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------
A. C.
A: FARMAÈ
Ma mi state prendendo in giro????
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------
A. C.
A: FARMAÈ
Non accetto più scuse...siete poco seri...peccato..che delusione
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------
A. C.
A: FARMAÈ
Ma ancora solleciti...ma fate il rimborso e finitela di scusarvi... Io ho pagato e rivorrei i miei soldi
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------
A. C.
A: FARMAÈ
Signora Elena...sono stufa di sentire parlare di solleciti...io ho pagato immediatamente...cosa che voi non state facendo...siete poco credibi e seri
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------
A. C.
A: FARMAÈ
Sembra una barzelletta...poco affidabili
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 15.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANGELA C ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mh6qR:ref
A. C.
A: FARMAÈ
Ormai non ci credo più a quello che scrivete...mai più comprerò da voi.non siete affidabili
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 21.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANGELA C ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mi7HL:ref
A. C.
A: FARMAÈ
Ripete sempre la solita frase...a quest'ora avrei già dovuto avere i rimborso....così come io ho pagato a suo tempo senza tanti rigiri. È un comportamento vergognoso
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------
A. C.
A: FARMAÈ
Speriamo....vediamo se siete coerenti con quello che scrivete
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------
A. C.
A: FARMAÈ
Ancora giorni per avere il rimborso...ma per pagare i prodotti li avete voluti subito...però che bella politica
FARMAÈ
A: A. C.
18 giu 202511:18:18ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 31,11€ online. ID transazione: e6fcbx9h-refund Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data 18.06. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------
FARMAÈ
A: A. C.
Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?