indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

02/06/2025

Spett.le ditta Farmae Dal 19 aprile scorso sono in attesa di rimborso per prodotti mancanti, ho già inoltrato un reclamo e due solleciti, mi avete rassicurato ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di € 148,45 relativo a ordine n. 1018254232 Confido di ricevere al più presto Grazie

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: L. C.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Mi avete dato la stessa risposta degli altri reclami che vi ho inviato ma ad oggi non è arrivato il rimborso che è un mio diritto, non vorrei essere costretta ad adire alle vie legali

FARMAÈ

A: L. C.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 9.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da LISA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsH17:ref

L. C.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Non ho ancora ricevuto alcun rimborso dopo tre rassicurazioni da parte della vostra spettabile ditta. Mi trovo costretta ad adire alle vie legali.

FARMAÈ

A: L. C.

03/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

FARMAÈ

A: L. C.

03/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).